Il core business aziendale è l’attività di teleselling Outbound per conto di ENI SPA.

Cos’è il teleselling ?

Ogni azienda che intenda ampliare la propria base clienti, può decidere di svolgere attività di vendita outbound tramite il canale telefonico. Per poter svolgere quest’attività in maniera efficiente l’impresa ha due possibilità: o si dota di un apposito apparato aziendale interno, oppure esternalizza questi servizi, al di fuori della propria struttura.

Il teleselling outbound è un canale che riveste un’importanza fondamentale per l’ampliamento della base clienti. 

Perchè scegliere un azienda di teleselling come la nostra?

Il partner esterno, se affidabile, può disporre di un team con diversi anni di esperienza alle spalle nel settore del teleselling outbound. Un’esperienza che si rivela fondamentale non solo al momento di effettuare le chiamate o nelle tecniche di vendita, ma soprattutto nella capacità di scegliere le liste di utenti da contattare e nell’attuazione delle modalità migliori per promuovere un determinato prodotto o servizio.

Il teleselling outbound è uno dei metodi più veloci per comunicare con il target desiderato. Affidandosi ad un partner esterno questa velocità si può trasferire anche nell’organizzazione e nella gestione della campagna, non solo attraverso la possibilità di effettuare un maggior numero di chiamate al giorno, ma anche velocizzando la fase di preparazione degli operatori telefonici e nel rispondere agli eventuali imprevisti.