La Sun Communication Service, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, inizia il suo start-up nel Febbraio del 2010 come affiliata del gruppo My Best Contact. Il core business aziendale è l’attività di teleselling Outbound per conto di ENI SPA.

L’ azienda dispone di 42 postazioni per gli operatori telefonici, due postazioni TL, un’ aula destinata alla selezione – formazione di nuove risorse e l’ufficio della Direzione.

Selezioniamo e assumiamo gli operatori migliori!

Per effettuare ciò, abbaimo, un Quality Team che controlla in maniera proattiva tutti gli operatori, per valutare la qualità delle loro chiamate e trovare tutti gli strumenti necessari al loro miglioramento continuo.

La retention delle risorse è importante in tutte le organizzazioni lavorative ma, nell’industria dei call center, avere manager e operatori di buona qualità, è di fondamentale importanza!

All’interno del nostro call center  attuiamo politiche di incentivazione e si favoriscono programmi motivazionali attraverso bonus mensili, concorsi interni e flessibilità oraria.